Dom. Apr 21st, 2024

QM MAGAZINE – il Notiziario on line della provincia Viterbo

direttore Meconi Carletto


Contatti
QM MAGAZINE :  Tel 3925492977 – I comunicati e le email vanno inviati al’ indirizzoqmitalia@altervista.org



Materiali, documenti, foto

QM MAGAZINE non è tenuto a fornire e non fornisce documenti, materiali e foto.
In ogni caso le richieste devono essere fatte tramite pec, allegando un documento identità.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti.

I comunicati e le lettere vengono pubblicati solo se non hanno contenuto diffamatorio o palesemente falso. E a totale discrezione della direzione. Possono essere pubblicati anche una volta tolte le parti a carattere diffamatorio e palesemente false.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “QM MAGAZINE copyright”.


Le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. QM MAGAZINE si riserva pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “QM MAGAZINE copyright”.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a  redazioneqmitalia@gmail.com.